Facebook Advertising rappresenta una potente piattaforma di advertising che vanta 2,32 miliardi di persone in tutto il mondo. Offre informazioni dettagliate circa le buyer personas, segmentate per: genere, età, geolocalizzazione, situazione sentimentale, interessi, professione, rendendo così possibile targettizzare l’utente che si intende interessare con i nostri contenuti, con la vendita di prodotti o servizi in modo preciso. Si può impostare un solo budget per ogni campagna Facebook.

Novità da settembre 2019: la piattaforma offrirà la possibilità di centralizzare il budget investito nella campagna e fare in modo che venga distribuito autonomamente in tempo reale. Questa funzione è disponibile per tutti gli obiettivi della campagna di sponsorizzazione Facebook rendendo più agevole il processo di advertising. Questa nuova feature permette di:
- ottenere maggiore successo delle campagne pubblicitarie
- gestire in modo semplice ed agevole la campagna
- investire il budget in modo efficiente tra i segmenti di pubblico
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!