Facebook Advertising rappresenta una potente piattaforma di advertising che vanta 2,32 miliardi di persone in tutto il mondo. Offre informazioni dettagliate circa le buyer personas, segmentate per: genere, età, geolocalizzazione, situazione sentimentale, interessi, professione, rendendo così possibile targettizzare l’utente che si intende interessare con i nostri contenuti, con la vendita di prodotti o servizi in modo preciso. Si può impostare un solo budget per ogni campagna Facebook.

Novità da settembre 2019: la piattaforma offrirà la possibilità di centralizzare il budget investito nella campagna e fare in modo che venga distribuito autonomamente in tempo reale. Questa funzione è disponibile per tutti gli obiettivi della campagna di sponsorizzazione Facebook rendendo più agevole il processo di advertising. Questa nuova feature permette di:

  • ottenere maggiore successo delle campagne pubblicitarie
  • gestire in modo semplice ed agevole la campagna
  • investire il budget in modo efficiente tra i segmenti di pubblico

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *