international-dating-app-siti-incontro-on-line

L’amore naviga on line, anzi via App. Anche oltreoceano: ecco le app di dating più scaricate in America, (ma non solo, le più note sono davvero internazionali) da usare in caso di viaggi da single!

1 Happn (free, iOS and Android)

Happn consente di trovare le persone attraverso il monitoraggio GPS , il che significa che è possibile connettersi con altri single intorno a te in un raggio di 250 metri. Se il “colpo di fulmine” è reciproco, inizia la conversazione…

2 Grouper (free, iOS)

L’idea di un primo appuntamento a due è imbarazzante? Lasciate che Grouper organizzi drink o una cena, con due dei tuoi amici a “carico” per il supporto morale.

3 The Inner Circle (free, iOS and Android)

Questa app ha debuttato ad Amsterdam nel 2012 , e da allora è arrivata a Milano, Barcellona, Parigi , Stoccolma e Londra. Da usare per trovare single compatibili con voi, da incontrare in occasioni di eventi e social party a tema organizzati in città.

4 Clover (free, iOS)

Clover ha preso le migliori qualità da Partita, Plenty of Fish, Zoosk e OK Cupido e le ha messe insieme in un unica app. Filtra le segnalazioni per sfruttare al meglio ogni incontro on-demand: basta impostare un tempo e luogo per la data e lasciare che l’applicazione trovi una corrispondenza adatta a voi.

5. Bumble (free, iOS and Android)

Bumble è stato elogiato per essere uno dei più user-friendly di dating app. Il principale punto di differenza? Tocca al gentil sesso fare la prima mossa: ma il tutto ha una scadenza: il collegamento deve essere effettuato entro 24 ore.

6. Tickr (fee, iOS and Android)

A chi non basta una foto del profilo per decidersi a contattare una persona on line, può provare Tickr: richiede un video di 30 secondi da caricare per cercare l’anima gemella via app.

7 Tastebuds (free, iOS)

Per assicurarvi che il partner abbia qualcosa in comune con voi, potete condividere la vostra libreria musicale tramite Tastebuds. Dovrete compilare un questionario prima di iscrivervi con le vostre canzoni preferite, poi verrete abbinati ad utenti che hanno caratteristiche simili alle vostre secondo i gusti musicali.

8. Plenty of Fish (free, iOS and Android)

Uno dei più grandi data base dedicato agli incontri online (oltre 90 milioni di utenti) , PoF è amato perché consente ai membri iscritti di sfogliare più profili e avviare conversazioni gratuitamente. Da utilizzare lo strumento di ricerca avanzata per restringere la scelta a partire da qualsiasi cosa, da colore dei capelli a voci come ‘indolenza’…

9. Hinge (free, iOS and Android)

Se siete alla ricerca di una app di cui ci si può fidare, dovete provare Hinge: si collega con profili che hanno “corrispondenze” tramite Facebook . Ultimo suggerimento: il tipo di lavoro e l’istruzione sono dati importanti e rilevanti per gli utenti di questa app, quindi controlla queste impostazioni anche sul tuo profilo.

10. Ok Cupid (free, iOS and Android)

Una delle prime app a tema dating con una reputazione notevole per facilità di utilizzo e affidabilità . Una volta impostato un profilo, e fatti i vari abbinamenti tramite interessi comuni, si riceve una notifica quando qualcuno guarda la tua pagina, il che può risultare un po’ troppo invadente per qualcuno

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *